Lo smalto giusto per quest’estate

Lug 19, 2019
Inserito da :Les Pommes

Lo smalto giusto per quest’estate

Scegliere lo smalto più adatto a noi può essere un’ottima mossa per dare un tocco finale al nostro look e comunicare con un semplice gesto la nostra personalità. Lo smalto è infatti anche espressione di sé, proprio come un accessorio o l’abbigliamento che scegliamo di sfoggiare. Ma come scegliere lo smalto perfetto? Ecco sei consigli per optare per il colore e il finish di smalto più giusto per noi.

Lo smalto è un dettaglio spesso sottovalutato che può però regalare un tocco finale al nostro look, arricchendolo di personalità e carattere. Proprio come un accessorio o un abito che si sceglie di sfoggiare infatti, lo smalto comunica qualcosa di noi e del nostro umore e può aiutarci a rendere il nostro outfit impeccabile e unico.

Ma come scegliere lo smalto giusto? Innanzitutto va detto che non ci sono regole ferree da rispettare ma solo linee guida per orientarci nella scelta migliore e sfoggiare il colore di smalto e il finish più adatti a noi, in grado di valorizzare alla perfezione le nostre mani e il nostro look.

Come dicevamo però, lo smalto è anche espressione di sé, sentiti quindi libera di optare per i colori e i finish che preferisci in base al momento e al tuo umore.

Per un risultato impeccabile, i consigli da seguire sono pochi tra cui la forma e la lunghezza delle unghie, il colore della carnagione e l’occasione.

Lascia Un Commento

LES POMMES

Salone di Bellezza

Via Aurelia Nord 26
0584  630900
0584 943123
ORARIO CONTINUATO
dal lunedì al sabato
08.30 - 20.30
DOMENICA: 11.00 - 19.00