La bella stagione si avvicina, e con lei sono in arrivo le nuove tendenze moda, che prevedono colori perfetti per soddisfare i gusti di tutte: dalle tonalità romantiche e femminili, come il rosa e il nude, per manicure più sobrie e sofisticate, alle nuance pastello, vivaci e coloratissime, come il Classic Blue, il colore dell’anno secondo Pantone. Per quanto riguarda il finish, inoltre, via libera a smalti glossy, perlati e con microglitter.
Per una manicure super glamour, ecco allora i colori più di tendenza per la moda 2020.!
Total white
Tra i must have di stagione troviamo lo smalto bianco latte; perfetto anche sulla pelle chiara, grazie all’effetto optical che questa nuance dona, ovvero una manicure passe-partout che si abbina alla perfezione con ogni tipo di outfit e di occasione!
Classic blue
Il classic blu è una delle tonalità più cool della moda Primavera Estate 2020: colore dell’anno secondo Pantone, non solo per quanto riguarda le unghie, ma anche per il make up e la moda in generale, è indubbiamente una nuance forte, vivace ed originale, ed una perfetta alternativa alle tonalità più chiare e cremose.
Tonalità nude
Le tonalità nude sono tutte quelle tonalità che riprendono i colori della pelle: una gamma di nuance molto ampia, capace di regalare alle mani un aspetto naturale, elegante e curato. Sarà uno dei grandi protagonisti della stagione in tutte le sue sfumature, da quelle più rosate ai beige. Va ricordato però che, per scegliere lo smalto migliore per la tua manicure, si dovrà optare sempre per una tonalità più scura o più chiara rispetto alla carnagione, o si rischia che diventi un tutt’uno con la tua mano.
Commenti recenti