TRATTAMENTI VISO & CORPO

TRATTAMENTI MANI & PIEDI

EPILAZIONE & cERETTA

TRUCCO & CIGLIA

LES POMMES NAILS POINT

Epilazione

Ceretta con Dosetta - Luce pulsata - Filo arabo

Ceretta con DOSETTA - La prima ceretta che protegge la Vostra salute!!!!
Epilazione definitiva Decolight - Luce Pulsata
Filo Arabo
Dosetta - un ``dispenser scaldacera`` che eroga la giusta quantità direttamente sulla spatola garantendo la massima igiene e salvaguardando la salute dei nostri clienti.

Trattamenti Mani & Piedi

Manicure & Pedicure

Manicure
Pedicure
Pedicure curativa

Nails Point

Ricostruzione unghie

Gel
Acrigel
Gel semi permanente

Ciglia & Sopraciglia

Ciglia e sopracciglia

Extention ciglia One To One
Extention ciglia Volume
Colorazione ciglia e sopracciglia

Trucco

Trattamenti Viso & Corpo

I nostri trattamenti

Trattamenti viso e corpo per ogni tipo di inestetismo
Trattamenti con dei macchinari specifici per il ringiovanimento e tonificazione del viso e del corpo, il rimodellamento del corpo:
Il tutto con l’ausilio della vasta gamma di prodotti di cosmetica del dottor URTIS.

BODY ACTION

3×3

(trattamento disponibile solo presso i centri Les Pommes1 e Les Pommes2)

L’INNOVATIVO E RIVOLUZIONARIO APPLICATORE BREVETTATO A 3 ENERGIE DIFFERENZIATE PER TRATTAMENTI SINERGICI:

  • LIPOLASER
  • ULTRASUONI
  • RADIO FREQUENZA

per combattere in modo mirato ADIPE / CELLULITE / GONFIORE e l’inestetismo della pelle a “BUCCIA D’ARANCIA“.

Il Lipolaser Estetico deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.
Si facilita inoltre la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata.
Tutto ciò si traduce in un trattamento mirato che favorisce la riduzione del tessuto adiposo localizzato.
Il delicato tepore sottocutaneo, percepito dal soggetto in trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi cosmeceutici utilizzati nei prodotti di contatto, anche successivamente al trattamento.

ULTRASUONO LOCALIZZATO effetti Biologici
L’ onda ultrasonica di Body Action 3×3 ha l’importante caratteristica di diminuire sensibilmente l’effetto di iperemia, incrementandone l’azione su adipe e cellulite localizzata, favorendo la naturale disgregazione delle cellule adipose.

INOLTRE L’ULTRASUONO FAVORISCE:
– Levigazione della pelle
– Miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti trattati
– Ammorbidimento delle aree con presenza del pannicolo adiposo
– Incremento della naturale produzione di fibroblasti, elastina e collagene
– Diminuzione della cosiddetta “Buccia d’Arancia”

RADIOFREQUENZA – effetto della diataermia
La Diatermia è il riscaldamento controllato, quindi sicuro, del tessuto adiposo e sottocutaneo nelle zone trattate. Il calore generato dal processo di diatermia, contribuisce alla denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene: effetto lifting antiage, compattamento della pelle, stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta gli effetti del rilassamento dato dal tempo.

RADIOFREQUENZA

viso & corpo

(trattamento corpo disponibile solo presso i centri Les Pommes1 e Les Pommes2  – trattamento viso disponibile presso i centri Les Pommes1, Les Pommes2 e Les Pommes4)

La radiofrequenza rappresenta una delle nuove frontiere dell’estetica ed è stata introdotta come tecnica di ringiovanimento cutaneo non invasivo, in grado di ottenere risultati molto simili al lifting chirurgico.

Questo strumento trova larga applicazione anche nel trattamento degli inestetismi della cellulite, del rilassamento dei tessuti e nel trattamento delle adiposità localizzate.

La radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche ad alta frequenza e sfrutta l’energia termica ad altissima potenza che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre. Il grado dell’effetto termico dipende dalle caratteristiche di conduttività del tessuto trattato, ragion per cui l’effetto della radiofrequenza sarà diverso a seconda del tessuto interessato dal trattamento. Nel caso del derma, il calore provoca la produzione di collagene ed elastina con un effetto lifting immediato, mentre nel caso dei tessuti adiposi il calore generato contribuirà alla rottura delle cellule di adipe.

.

Decofrequency UP è un’apparecchiatura innovativa in grado di generare due tipi di onda elettromagnetica.

In modalità bipolare viene utilizzata per trattamenti di ringiovanimento cutaneo non ablativo, mentre in modalità monopolare trova applicazione nei trattamenti corpo anticellulite.

Il principio di funzionamento è lo stesso, ma le due onde colpiscono i tessuti a profondità differenti andando a generare due diversi effetti.

Le onde elettromagnetiche bipolari agiscono sugli strati superficiali del derma, attivando i fibroblasti e stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Ne scaturisce un effetto di stiramento e rassodamento della pelle, con attenuazione delle rughe, scomparsa dei segni dell’invecchiamento nonché una riduzione di volume delle ghiandole sebacee.

Lavora su:
rughe
lassità cutanea
cicatrici

Dona al viso:
effetto lifting
luminosità
tonicità

Le onde elettromagnetiche monopolari agiscono sugli strati profondi del derma, andando a colpire le fasce muscolari. Il calore sviluppato in questi tessuti permette di trattare con estrema efficacia sia gli inestetismi della cellulite, rigenerando i tessuti che ritrovano solidità e compattezza, sia la lassità cutanea ridefinendo la silhouette e rimodellando le forme.

Lavora su:
lassità tessuti
– inestetismi della cellulite
– adiposità localizzate
– rilassamento muscolare
– smagliature
– cicatrici

Dona al corpo:
– solidità
– compattezza
– forma
– silhouette 

MACCHINARIO CORPO

PER IL MASSAGGIO ENDODERMICO

Si tratta di un’apparecchiatura formata da un manipolo che ha all’interno, alle due estremità due rulli e, una volta passato sulla pelle, riesce a fare l’effetto vacuum, quindi tra un rullo e l’altro c’è un’aspirazione del tessuto.

E così si ottiene una vacuum terapia (vacuum, dal latino, vuol dire vuoto). Questo effetto di vacuum terapia, ovvero questo effetto di risucchiare la pelle e rilasciarla (come una ventosa che aspira) con questo massaggio produce uno scollamento del tessuto che è fondamentale per smuovere l’ossigenazione del microcircolo del corpo.

Grazie, quindi, ad un’apparecchiatura di questo tipo otterremo un azione molto positiva della stimolazione del micro circolo, quindi l’ossigenazione.

L’altro lato positivo è quello che, grazie all’ossigenazione, ottenuta da questo massaggio meccanico, otteniamo il drenaggio dei liquidi interstiziali, cosa fondamentale.

Oltre a fornire un’ottima alternativa alle classiche terapie d’urto anti cellulite, il massaggio endodermico assicura risultati eccellenti anche in situazioni delicate, ad esempio nei confronti di donne in gravidanza o sportivi che accusano dolori alle articolazioni.

L’apparecchio utilizzato per questo tipo di massaggio non è assolutamente invasivo!!!

L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione del tessuto stesso.

BENEFICI:

  • migliora la tonicità della pelle
  • stimola la circolazione venosa
  • aumenta l’apporto di sangue in una zona critica come le gambe
  • aumenta l’apporto di sangue in una zona critica come i fianchi
  • aumenta l’apporto di sangue in una zona critica come i glutei
  • miglioramento della circolazione sanguigna
  • maggiore ossigenazione dei tessuti
  • riattiva il metabolismo del tessuto sottocutaneo
  • riduce le smagliature
  • contrasta l’adiposità localizzate
  • combatte la cellulite

PRESSOTERAPIA

CON INFRAROSSI

Stanche delle solita presso terapia?

Volete risparmiare tempo e ottenere risultati più veloci nel rimodellamento della silhouette? 

Vi proponiamo di meglio – una pressoterapia con infrarossi.

Fanghi, spugnature e trattamenti a base di alghe, addio. Tra le più recenti frontiere della lotta alla cellulite e alla ritenzione idrica c’è la pressoterapia con infrarossi: un trattamento di benessere che si fonda sulla stimolazione meccanica di braccia, gambe e zona addominale attraverso l’utilizzo di specifiche apparecchiature che hanno un’azione “mobilizzante” che normalizza il sistema linfatico stressato e consente il riassorbimento dei liquidi.

Tutti conosciamo l’efficacia del presso massaggio per il miglioramento della circolazione linfatica e la riduzione dell’edema ma in poche hanno già provato questo fantastico trattamento che lavora anche sulla nostra nemica cellulite.

Gli infrarossi, incorporati nei gambali che si gonfiano sgonfiano simulando il massaggio, hanno come obbiettivi il miglioramento della circolazione ematica e, tramite l’innalzamento della temperatura la velocizzazione del metabolismo….

Con relativo arrivederci alla cellulite!!! 

Venite a provarla… Ve ne assicuriamo l’efficacia. 

Grazie all’uso della pressoterapia con infrarossi potrete godere di molti benefici positivi sia per la salute che per la bellezza. Noterete miglioramenti riguardo ai disturbi del sistema circolatorio e problemi venosi come vene varicose, gambe stanche e arti pesanti.

Se state pensando di rimanere in forma e perdere peso, questo tipo di trattamento fa proprio a caso vostro.

Cura il gonfiore e drena le tossine, i grassi e i liquidi che causano la cellulite.

Recupererete l’elasticità della pelle, aumentando il flusso di ossigeno ai tessuti del corpo aiutandoli così a rigenerarsi.

Il trattamento stimola il sistema immunitario, aumentando le difese contro gli agenti patogeni e aiuta anche ad abbassare la pressione sanguigna nei casi di ipertensione.

Questo metodo può anche aiutare con i problemi digestivi; quando il trattamento viene applicato all’addome stimola il transito intestinale e allevia i problemi di costipazione.

Gli atleti d’élite usano anche lo usano anche per migliorare la loro forma fisica.

È il complemento perfetto per tonificare i muscoli e le articolazioni. Ma rilassa anche i muscoli, riducendo l’affaticamento muscolare e prevenendo dolore e crampi.

Inoltre, rafforza i tessuti connettiviallevia lo stress e la tensione e riduce gli spasmi muscolari.

BRUSH

System

È un apparecchio studiato per la pulizia in profondità dell’epidermide, mediante una spazzolatura meccanica.

 

 

 

Con i comodi accessori di cui è corredato consente di eseguire trattamenti di peelingstimolazione cutanea, sul viso e sul corpo, selezionando la velocità desiderata.

ALTRI TRATTAMENTI VISO & CORPO PER OGNI TIPO DI INESTETISMI

pULIZIA VISO, MASSAGGIO VISO, APPLICAZIONE TRATTAMENTI VISO (tra cUI acido glicolico, acido mandelico, botox, collagene), APPLICAZIONE FANGHI, BENDAGGI…

Viareggio - Varignano

Via Aurelia sud 69
0584  630900
ORARIO
dal lunedì al sabato
09.00 - 20.00

Viareggio - Passeggiata

Viale Carducci 41/d
0584  943123
ORARIO
dal martedì al sabato
09.00 - 20.00

Viareggio - Darsena

Via Oberdan 29
0584  387283
ORARIO
dal martedì al sabato
09.00 - 20.00

Pietrasanta

Via Prov. Di Vallecchia 8
0584  72254
ORARIO
dal martedì al sabato
9.00 - 20.00