BENESSERE

VISO

BENESSERE

CORPO

BENESSERE

MANI & PIEDI

BENESSERE

MASSAGGI

Maschera Viso Con Oro 24 K

Oltre ad essere il trattamento preferito dalle celebrities, questo trattamento con la maschera oro 24 carati è un vero e proprio toccasana (di lusso) per la pelle. Se le  star lo fanno prima di una sfilata, di un red carpet, di uno shooting fotografico oppure prima delle nozze c’è un perchè.

La maschera infatti regala al viso un effetto di immediata luminosità e stimola il rinnovo cellulare, dunque oltre al viso luminoso, la pelle risulta anche più elastica e tonica.

Questo trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle.

La maschera può essere usata singolarmente per una serata importante, oppure come trattamento costante per migliorare la qualità della pelle.

Massaggio Rilassante Viso Con Oli Essenziali

Il massaggio viso con oli essenziali sfrutta le proprietà curative delle essenze attraverso cui è possibile trattare alcuni diffusi disturbi.

Il massaggio viso con oli essenziali viene  eseguito con movimenti lenti per permettere alle essenze di penetrare attraverso i pori. L’olio penetra all’interno della membrana cellulare in modo diretto e una volta dentro l’organismo espleta la sua funzione, lasciando il corpo attraverso gli organi di eliminazione: polmoni, pelle, intestino, reni.

L’uso di oleoresine ha degli effetti sbalorditivi: rallenta l’invecchiamento cellulare, agisce sul sistema nervoso e rilassa in modo profondo la muscolatura.

Manicure & Pedicure SPA

Un vero e proprio Spa Manicure, o Pedicure che sia, consiste nei vati step che vanno dagli scrub aromatici alle applicazioni di guanti o calzari imbevuti di un impacco di crema super idratante.

Un sistema ed un trattamento così lussuoso è in grado di trasformare il tradizionale servizio di manicure in una straordinaria esperienza  Spa.

I risultati, poi, lasceranno davvero senza parole i nostri clienti che si ritroveranno con mani e piedi più morbidi, più lisci e  dall’aspetto più giovane.

Manicure SPA

Manicure + SPA

Pedicure SPA

Pedicure Curativo + SPA

Pedicure Estetico + SPA

Scrub

Scrub , purtroppo, è un trattamento spesso sottovalutato, ma indubbiamente utile ed efficace.

Soprattutto in vista dell’estate, quando scopriamo il nostro corpo dopo mesi di maglioni e pantaloni lunghi, l’esfoliazione diventa uno step molto importante della beauty routine.

Lo scrub consiste in una una leggera abrasione superficiale della pelle che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide. L’effetto principale è aumentare il turnover cellulare e aiutare il rinnovamento dei tessuti.

La risposta alla domanda “a cosa serve lo scrub?” è semplice: eliminare le cellule morte. Per quanto riguarda il risultato, potrete notare una pelle più giovane, morbida, luminosa ed elastica.

Massaggi & Co

I bendaggi estetici sono un trattamento molto efficace. Richiestissimi, in quanto legati alla cultura dell’aromaterapia e della fangoterapia, sono bendaggi effettuati impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende,  un’azione di linfodrenaggio.

In relazione ai benefici che apportano, i bendaggi possono essere:

  • rassodanti;
  • disintossicanti;
  • riducenti;
  • anticellulite.

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce , solitamente di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi , oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.

Il massaggio decontratturante sfrutta una tecnica particolare ed è altamente consigliato per le persone che hanno bisogno di ripristinare l’equilibrio fisico a causa di disturbi del sistema nervoso, di diversi tipi di tensione muscolare, di rigidità o di altri tipi di dolori.

– allenta la tensione e gli spasmi muscolari
– scioglie i nodi muscolari
– ripristina l’equilibrio del corpo
– migliora la pressione
– incrementa l’apporto di ossigeno ai muscoli, velocizzando il processo di guarigione delle infiammazioni
– elimina le tossine e liquidi in eccesso
– elimina lo stress

Lo scopo del massaggio ayurvedico è quello di ripristinare l’equilibrio fra mente e corpo in modo tale da poter conferire all’individuo un benessere psicofisico.

l’esecuzione del massaggio in questione – oltre a riequilibrare mente e corpo – può essere utile anche per contrastare diversi tipi di disturbi, fra cui ricordiamo:

– Tensioni muscolari
– Insonnia
– Stati ansiosi e stress
– Dolori articolari
– Dolori cervicali
– Mal di testa
– Gonfiore delle gambe e dei piedi
– Cellulite e adiposità localizzate
– Lievi alterazioni o disturbi della circolazione sanguigna e linfatica

Il massaggio circolatorio anticellulite è mirato per migliorare e rendere più efficiente il sistema della circolazione sanguigna. La cellulite infatti è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa sembrare la pelle a buccia d’arancia.

Non ci sono particolari controindicazioni, mentre i benefici sono molteplici: riscaldamento della muscolatura, stimolazione della circolazione sanguigna, mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei, eliminazione delle scorie.

Si tratta di un massaggio molto rilassante, non troppo invasivo, che agisce positivamente anche sulle terminazioni nervose.

Quando la pelle perde la sua tonicità, il massaggio rassodante è ideale, poiché riattiva la circolazione ed ossigena i tessuti, cercando di ripristinare la naturale elasticità. Infatti, questo tipo di massaggio ha spesso anche un effetto modellante, perché scioglie gli accumuli di grasso localizzato. Il massaggio rassodante è un ottimo alleato contro l’accumulo di grassi, la cellulite e la ritenzione idrica.

Con un massaggio rassodante, si ottengono molti benefici:

– una pelle più sana e luminosa
– elasticità e distensione della pelle
– rilassamento
vantaggi a livello osseo e articolare: una maggiore elasticità, estensione e facilità di movimento e una maggior capacità d’uso dei propri mezzi fisici
– combatte la cellulite
– aumenta la microcircolazione
– effetto rigenerante capace di contrastare infiammazioni e edemi
– arricchisce la quantità, ma anche la qualità del sangue
– assicura un buon flusso ematico
– assicura il corretto nutrimento a tutti gli organi e tessuti del corpo
– assicura un alto grado di benessere, salute e prevenzione.

Dunque, oltre ai benefici che portano all’aspetto del corpo,  un massaggio rassodante può giovare il funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio.

I trattamenti a base di fango sono molto richiesti da tutte quelle persone che desiderano migliorare alcuni inestetismi cutanei o risanare la pelle.

Il fango va a trattare localmente inestetismi quali acne, punti neri, cellulite, smagliature o rughe. Gli impacchi di fanghi sono indicati anche per il trattamento della forfora: applicato sui capelli. Molti medici li consigliano per le proprietà antinfiammatorie in presenza di osteoporosi, artrite reumatoide, dolori reumatici e articolari, nevralgia e osteoporosi.

Pur non trattandosi di un medicamento propriamente detto, gli impacchi con i fanghi non sono indicati per tutti. Le principali controindicazioni all’uso dei fanghi come trattamento cosmetico o medico sono artropatie acute, gravidanza, epilessia, ulcere emorragiche.

In relazione ai benefici che apportano, i bendaggi possono essere:
– rassodanti;
– disintossicanti;
– riducenti;
– anticellulite.

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce, solitamente di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi , oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.

Benefici:

– stimola la produzione di endorfine, migliorando l’umore;
– agisce sulla circolazione sanguigna e sulla pressione arteriosa;
– migliora il sonno;
– decontrae i muscoli e scioglie i blocchi muscolari, liberandoli dalla sensazione di stanchezza;
– stimola la circolazione;
– migliora il sistema immunitario;
– aumenta i livelli di concentrazione;
– libera la cute dalle cellule morte;
– sollecita le ghiandole sebacee e sudoripare regolandone la secrezione.

Viareggio - Varignano

Via Aurelia sud 69
0584  630900
ORARIO
dal lunedì al sabato
09.00 - 20.00

Viareggio - Passeggiata

Viale Carducci 41/d
0584  943123
ORARIO
dal martedì al sabato
09.00 - 20.00

Viareggio - Darsena

Via Oberdan 29
0584  387283
ORARIO
dal martedì al sabato
09.00 - 20.00

Pietrasanta

Via Prov. Di Vallecchia 8
0584  72254
ORARIO
dal martedì al sabato
9.00 - 20.00